Impiegato amminsitrativo
Descrizione dell'offerta
Randstad italia spa - divisione finance di Bologna - ricerca per rinomata realtà del centro storico un
impiegato amministrativo
Si offre inserimento in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione.
Orario di lavoro: dalle 8:00-9:00 alle 17:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio di tipo economico o esperienza nel settore
- buona conoscenza dei principi contabili fondamentali
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. La conoscenza di Profis sarà da considerarsi un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo cercando, dopo apposita formazione ma avendo solide basi di contabilità, si occuperà delle seguenti mansioni:
- ciclo passivo: registrazione fatture fornitori italiani ed esteri - registrazione fatture di professionisti/per prestazione occasionale e conseguente rilevazione debito per ritenute e versamento ritenute con F24 - registrazione fatture acquisto cespiti e creazione cespiti a libro.
- personale: registrazione contabile del costo del personale mensile con rilevazione del debito per ritenute e versamento ritenute con F24 (ricevuto dal consulente del lavoro) - registrazione note spese mensili dei dipendenti.
- ciclo attivo: predisposizione ed emissione delle fatture agli affiliati o ai clienti - liquidazione IVA mensile e versamento con F24 - invio al commercialista del file telematico LI.PE
- tesoreria: registrazione contabile dei movimenti bancari.