IMPIEGATO BACK OFFICE – CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
Descrizione dell'offerta
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di:
gestione ordini e inserimento dati a gestionale;
supporto alla clientela via mail e telefono;
archiviazione documentale e attività di segreteria;
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoOfferta
contratto a tempo determinato/indeterminato, in base all’esperienza;
orario di lavoro: full-time o part-time, valutabile in base alla disponibilità del candidato;
ambiente inclusivo e attento alla valorizzazione delle diversità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Requisiti
iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99);
diploma o laurea;
buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.