Impiegato back office / front office e organizzazione showroom

INEA srl · Veneto, Vicenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

INEA S.R.L., realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Vicenza (VI).

Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela.

La Posizione:


Impiegato/a Back Office – Front Office – Organizzazione Showroom


Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, è ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.

Orario di lavoro:

Full Time – Lunedì – Venerdì

08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00

Cosa Offriamo:

  • Inserimento in un team affiatato e dinamico
  • Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita
  • Percorso formativo strutturato
  • Concrete possibilità di carriera interna
  • Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom

Principali attività:

  • Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
  • Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
  • Inserimento e gestione ordini
  • Emissione documenti di vendita
  • Gestione operativa e organizzativa dello showroom

Requisiti ideali:

  • Ottima dialettica e capacità comunicative
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
  • Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa
  • Ottime capacità organizzative
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale)
  • Automunito/a
  • Forte motivazione a crescere in azienda

Candidatura e Ritorno (in fondo)