Impiegato back office / front office e organizzazione showroom
Descrizione dell'offerta
INEA S.R.L., realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Vicenza (VI).
Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela.
La Posizione:
Impiegato/a Back Office – Front Office – Organizzazione Showroom
Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, è ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.
Orario di lavoro:
Full Time – Lunedì – Venerdì
08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
Cosa Offriamo:
- Inserimento in un team affiatato e dinamico
- Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita
- Percorso formativo strutturato
- Concrete possibilità di carriera interna
- Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom
Principali attività:
- Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
- Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
- Inserimento e gestione ordini
- Emissione documenti di vendita
- Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
- Ottima dialettica e capacità comunicative
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
- Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa
- Ottime capacità organizzative
- Conoscenza del pacchetto Office
- Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale)
- Automunito/a
- Forte motivazione a crescere in azienda