Impiegato Back office gestione e assistenza parco mezzi
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, per importante realtà operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca un
IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE E ASSISTENZA PARCO MEZZI
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione
Sede di lavoro: Coriano (RN)
Orario di lavoro: full-time
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza
non richiestaPossiedi questi requisiti?
- Diploma di scuola superiore;
- Capacità organizzative e di problem solving;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office?
- Supporto nella pianificazione e organizzazione degli interventi di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali, al fine di garantire la continuità dei servizi offerti sul territorio;
- Confronto e gestione dei rapporti con i fornitori per l’acquisto di ricambi, materiali e servizi.