Impiegato Back office gestione e assistenza parco mezzi

Randstad Italy · Rimini, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, per importante realtà operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca un

IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE E ASSISTENZA PARCO MEZZI

Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione

Sede di lavoro: Coriano (RN)

Orario di lavoro: full-time

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

non richiesta

Possiedi questi requisiti?

- Diploma di scuola superiore;

- Capacità organizzative e di problem solving;

- Ottime doti relazionali e comunicative.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office?

- Supporto nella pianificazione e organizzazione degli interventi di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali, al fine di garantire la continuità dei servizi offerti sul territorio;

- Confronto e gestione dei rapporti con i fornitori per l’acquisto di ricambi, materiali e servizi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)