Impiegato

Studio Eureka S.r.l. · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Studio Eureka, agenzia di servizi che nasce a Brescia nel 1989, sta ricercando una nuova figura da inserire nel proprio team: il candidato/a si occuperà del rilascio e rinnovi di dispositivi di firma digitale, PEC, SPID e gestione di servizi collegati con la Camera di Commercio.


Lo studio si pone l’obiettivo di semplificare i rapporti con gli enti e la pubblica amministrazione, attraverso un servizio rapido e in continuo miglioramento, offrendo assistenza e la propria qualificata consulenza ad aziende, professionisti e comuni cittadini che hanno la necessità di confrontarsi quotidianamente con gli enti pubblici e con le “spinose pratiche burocratiche”.

Il candidato opererà a Brescia, in zona centro con orario 08,30-12,30 e 13,30-17,30: in caso di sostituzioni, eventuali necessità di spostamento presso gli altri uffici dello Studio, dislocati sempre a Brescia.

Candidatura e Ritorno (in fondo)