Impiegato

Gi Group · Capurso, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Bari, ricerca per importante realtà di commercio all' ingrosso:


IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'INSERIMENTO DEGLI ORDINI


Attività previste:


  • Inserimento ordini nel gestionale aziendale
  • Caricamento ordini e offerte commerciali
  • Redazione bolle di accompagnamento merci in uscita
  • Monitoraggio dell'evasione degli ordini dal magazzino .


Requisiti:


  • Diploma
  • Disponibilità e flessibilità
  • Preferibile pregressa esperienza nella mansione


Inserimento: contratto a tempo determinato, 5° liv. del ccnl commercio

Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 05:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30. Previsto straordinario il sabato dalle 05:30 alle 09:00

Luogo di lavoro: CAPURSO (BA)



Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)