Impiegato Categoria protetta (art. 1 L.68/99) full time / part time

Randstad Italy · Costa Masnaga, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.

Azienda cliente che opera nel settore dei servizi industriali per il controllo qualità dei materiali e dei prodotti ricerca appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e contabilità. 

Il requisito fondamentale è l'appartenenza alle categorie protette. Le competenze amministrative e contabili saranno valutate positivamente, ma non costituiscono una condizione di accesso.

La risorsa sarà affiancata da una collega presente in azienda da oltre 9 anni. L’inserimento ha l’obiettivo di rafforzare il team, migliorare la distribuzione dei carichi di lavoro e garantire una maggiore continuità operativa nelle attività amministrative e negli acquisti.

Si offre:

  • contratto diretto a tempo indeterminato
  • onboarding e affiancamento fino ad autonomia nel ruolo
  • pacchetto retributivo da valutarsi in base al candidato, sicuramente migliorativo rispetto al posizionamento attuale
  • contesto solido e in crescita sereno

Luogo di lavoro: Garbagnate Monastero (LC)
Orario di lavoro: giornata, full time o part time (6 ore)

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni
Requisiti
  • appartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99)
  • gradite conoscenze contabili e/o amministrative e/o in area acquisti anche di base
  • buona capacità di adattamento, precisione, intelligenza relazionale
  • dimestichezza con il PC, in particolare Excel

Candidati! Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi se il tuo profilo sarà in linea con i requisiti richiesti.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le attività (da apprendere o svolgere in autonomia, secondo le competenze) saranno le seguenti (elenco indicativo non esaustivo)

  • registrazioni contabili, prima nota, gestione fornitori e clienti
  • adempimenti fiscali ordinari (escluso bilancio)
  • inserimento ordini, verifica forniture, gestione rapporti con fornitori
  • inserimento presenze del personale, comunicazione allo studio paghe, registrazione stipendi
  • gestione ordini di acquisito di servizi e materiali consumabili
  • comunicazioni interne con gli altri reparti

Candidatura e Ritorno (in fondo)