Impiegato commerciale post vendita area DACH
Descrizione dell'offerta
Si offre: inserimento diretto in azienda (anche a tempo indeterminato da subito) e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8 ore con entrata flessibile, 1 ora di pausa pranzo (possibilità di usufruire della mensa gratuitamente); nel periodo estivo l'orario sarà distribuito in 9 ore da lunedì al giovedì e il venerdì si lavora 4 ore.
Previsto 1 giorno a settimana di smart working.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniSi richiede:
- pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel ruolo o come back office commerciale, preferibilmente all'interno di realtà in cui ha avuto modo di gestire un numero elevato di clienti;
- ottima conoscenza di inglese e tedesco;
- conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali;
- ottime capacità relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato inserito, rispondendo al responsabile e interfacciandosi con il commerciale di area, si occuperà di:
- gestione non conformità;
- reclami;
- risoluzione di problematiche di varia natura (ad esempio ritardi nella consegna);
- contatto con rivenditori per la vendita di ricambi.