Impiegato contabilità

B+B International S.r.l. · Montebelluna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

B+B International Srl è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro ufficio amministrazione presso la sede di Montebelluna (TV).

Chi siamo:

in B+B creiamo software che gestiscono i processi aziendali per migliorarli e rendere le aziende più performanti. Siamo leader nel packaging cartotecnico grazie alle nostre competenze specialistiche di settore, IT, e alla gestione dei progetti con una metodologia scientifica che orienti il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti.

Mettiamo al primo posto l’innovazione: siamo l’unica azienda ad offrire tecnologie ERP e CAD/CAM integrate, unendo tecnologie e competenze attraverso un profondo lavoro di squadra.

Cerchiamo delle persone proiettate al problem-solving, tecnicamente preparate e desiderose di un ruolo in cui crescere in un percorso strutturato, con formazione continua e impegno. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015 e nel 2024, per il 6° anno abbiamo ricevuto il Riconoscimento Welfare Champion di Welfare Index PMI per il nostro Welfare Aziendale.

Chi cerchiamo:

Una persona con esperienza amministrativa solida e strutturata, che sappia operare con precisione e autonomia nelle seguenti aree:

  • Contabilità attiva e passiva
  • Fatturazione elettronica
  • Pagamenti e incassi tramite home banking e riconciliazione bancarie e gestione prima nota

Cerchiamo un profilo con capacità organizzative, attenzione ai dettagli, affidabilità e attitudine al lavoro in team, pronto/a a contribuire attivamente al miglioramento continuo dei nostri processi amministrativi.

Cosa farai:

  • Gestione della contabilità attiva e passiva
  • Fatturazione elettronica e adempimenti fiscali
  • Registrazione della prima nota e riconciliazioni bancarie
  • Gestione pagamenti e incassi tramite home banking
  • Certificazioni sostituti d’imposta (CU) e adempimenti correlati
  • Controllo e liquidazione IVA, comunicazioni INTRA
  • Supporto alla redazione del bilancio
  • Supporto predisposizione documentazione per bandi di gara o finanziamenti
  • Supporto alle colleghe nell’accoglienza clienti e centralino

Requisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile
  • Diploma di Ragioneria o Tecnico della Gestione Aziendale e/o Laurea in discipline economiche
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi Office
  • Conoscenza della normativa fiscale italiana, inclusa IVA e ritenute d'acconto
  • Familiarità con home banking e strumenti di tesoreria
  • Competenza nell’uso di software gestionali contabili (preferibile ma non indispensabile eSolver di Sistemi S.p.A.)
  • Residenza entro 15 km da Montebelluna

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
  • RAL tra € 33.000 e € 38.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
  • Orario: Full-Time (Lun-Ven, 8:30-12:30 / 14:00-18:00)
  • Welfare aziendale con credito annuale per spese scolastiche, mediche, viaggi, sport, buoni spesa ecc.
  • Assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, assicurazioni per dipendente e famiglia
  • Corsi di lingua inglese in sede in collaborazione con Oxford School di Montebelluna

L’inserimento avverrà tramite un percorso strutturato di onboarding con il supporto di un tutor esperto, per garantire il pieno inserimento nella funzione aziendale.

Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

  • L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.68/99.

Candidatura e Ritorno (in fondo)