Impiegato customer care-assistenza tecnica

Randstad Italy · Pisa, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di personale altamente qualificato sta selezionando un

Impiegato customer care-assistenza tecnica

L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa società metalmeccanica multinazionale

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Desideriamo entrare in contatto con un impiegato customer care in possesso dei seguenti requisiti:

-diploma di scuola secondaria superiore

.pregressa esperienza in ambito customer care o assistenza tecnica

-buona conoscenza della lingua inglese

-conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)

-spiccate capacità organizzative e di problem solving

-ottime doti relazionali e orientamento al cliente

Si offre assunzione diretta in azienda

Luogo di lavoro. zona di Pisa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'impiegato customer care individuato svolgerà le seguenti attività:

-ricezione e gestione delle richieste di intervento tecnico da parte dei clienti

-analisi preliminare delle problematiche segnalate e verifica delle cause

-pianificazione e coordinamento degli interventi tecnici in tutta Italia

-contatto diretto con i clienti per la definizione degli appuntamenti

-supporto telefonico ai tecnici dell’assistenza durante gli interventi

-gestione della documentazione contrattuale e amministrativa

-cmpilazione di report, statistiche e rendicontazioni legate agli interventi

Candidatura e Ritorno (in fondo)