Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore import - export:
Posizione
BACK OFFICE COMMERCIALE
OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE CON CONOSCENZA SECONDA LINGUA FRANCESE O DEL TEDESCO
Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio commerciale export, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- sviluppo e gestione dei clienti del territorio assegnato;
- gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema;
- vendita propositiva;
- redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione;
- follow up delle offerte.
Requisiti
Si richiede:
_ perfetta conoscenza della lingua INGLESE (livello c1) e conoscenza livello intermedio di FRANCESE o TEDESCO, sia scritto che parlato;
_ buona conoscenza del pacchetto Office;
_ consolidata formazione commerciale;
_ ottime doti organizzative ed alta flessibilità;
_ esperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale
Altre informazioni
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì full time orario 8:00/17:00 o 8:30/17:30
Contratto diretto in azienda in quadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza del candidato
Luogo di lavoro: vicinanze di Ciriè (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004