Impiegato del back office

Synergie Italia · Ciriè, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore import - export:

Posizione

BACK OFFICE COMMERCIALE


OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE CON CONOSCENZA SECONDA LINGUA FRANCESE O DEL TEDESCO


Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio commerciale export, si occuperà di svolgere le seguenti attività:

- sviluppo e gestione dei clienti del territorio assegnato;

- gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema;

- vendita propositiva;

- redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione;

- follow up delle offerte.

Requisiti

Si richiede:


_ perfetta conoscenza della lingua INGLESE (livello c1) e conoscenza livello intermedio di FRANCESE o TEDESCO, sia scritto che parlato;

_ buona conoscenza del pacchetto Office;

_ consolidata formazione commerciale;

_ ottime doti organizzative ed alta flessibilità;

_ esperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale

Altre informazioni

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì full time orario 8:00/17:00 o 8:30/17:30

Contratto diretto in azienda in quadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza del candidato

Luogo di lavoro: vicinanze di Ciriè (TO)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)