Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
 
La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria e front office
 - Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi
 - Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita
 - Contatto diretto con clienti e fornitori
 - Gestione delle spedizioni e relativa documentazione
 - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
 - Possibilità di partecipazione alle fiere di settore
 
 
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza di inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo
 - Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)
 - Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.
 
 
Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.
 
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
 
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)
 
 
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".