Impiegato del back office

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA · Greater Parma Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente con sede a Sissa/Trecasali, ricerchiamo


IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE (rif. 66965-PR)



La risorsa si occuperà della gestione di ordini e offerte e dei rapporti con la clientela, unitamente all'inserimento delle anagrafiche clienti e alla gestione e monitoraggio delle richieste di contatto.

Il/la candidato/a collaborerà con tutti i reparti aziendali, svolgerà anche attività di segreteria (es. gestione e smistamento di telefonate, protocollazione di documenti, ecc...).

Requisiti:

- precisione e capacità di seguire metodologie lavorative,

- buone capacità organizzative e comunicative,

- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore),

- buona padronanza di Ms Office,

- attitudine al problem solving,

- buona capacità di ascolto e di elaborazione delle informazioni,

- buona capacità di lavorare in team.


Costituiscono titoli preferenziali:

- l'esperienza pregressa,

- la conoscenza di sistemi ERP,

- la conoscenza di ulteriori lingue straniere (rumeno, tedesco o francese).


Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione successiva in contratto a tempo indeterminato.

Inquadramento rapportato alle competenze maturate.


Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679),

possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR) indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 66965)

Candidatura e Ritorno (in fondo)