Impiegato del back office JUNIOR

Acquistiamolatuacasa.it · Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

"Acquistiamolatuacasa ", brand di Allcore S.p.A ., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Back office- Transaction Coordinator Reparto Acquisition & Sales per un impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.


La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo in modo attivo all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare.

Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.



COMPETENZE RICHIESTE:


  • Minimo 3 anni di esperienza nella mansione richiesta in aziende medie
  • Esperienza pregressa in attività amministrative, diamo priorità a profili provenienti dal ramo immobiliare.
  • Versatilità e problem solving
  • Dimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso Office
  • Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicative
  • Personalità pragmatica, meticolosa, dinamica e molto intraprendente



RESPONSABILITA’:

  • Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo, coordinare e dare assistenza alle agenzie immobiliari:
  • Fornire capitolato materiali
  • Render e documentazione immobiliare
  • Ricezione proposte d’acquisto
  • Coordinamento contratti preliminari e atti notarili di vendita


OFFERTA:

  • Condizioni economiche commisurate alla seniority
  • Possibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminato
  • Inserimento in una realtà innovativa del settore immobiliare in forte espansione

Candidatura e Ritorno (in fondo)