Impiegato del back office

ADHR GROUP · Liguria, Cicagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Permanent Recruitment di ADHR ricerca per proprio cliente, grande realtà italiana operativa nel settore metalmeccanico, un/a:


BACKOFFICE COMMERCIALE


La persona scelta verrà inserita nell'ufficio commerciale e nello specifico si occuperà di:

  • Inserire di preventivi e ordini clienti nel gestionale aziendale;
  • Inserire richieste di acquisto verso i fornitori per materie prime ed eventuale trattativa;
  • Creare anagrafiche clienti;
  • Inserire listini di vendita.


È previsto un percorso di crescita che porterà la persona a ricoprire un ruolo più attivo e a partecipare a incontri con i clienti e a fiere del settore.


La ricerca è aperta sia a persone cche abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile e che abbiano buona dimestichezza con gli strumenti informatici (gestionale aziendale, pacchetto Office, fogli di calcolo Excel). Gradita la conoscenza della lingua inglese.


Orario di lavoro: 8:30-13:00: 14:00-17:30


L'inserimento è previsto direttamente in azienda secondo contratto con 13 mensilità.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269

Candidatura e Ritorno (in fondo)