Impiegato del back office
Descrizione dell'offerta
Per inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo.
Responsabilità principali:
- Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
- Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
- Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
- Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
- Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
- Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
- Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni;
- Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
- Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel;
- Spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
- Buone doti comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team;
- Flessibilità e problem-solving;
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Morbegno (SO)
Orario: da definire.
Contratto : da definire.