Impiegato del back office (settore assicurativo)

Meraki Job · Lombardia, Mortara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La nostra azienda cliente è un’agenzia assicurativa plurimandataria con sede a Mortara (PV) attiva dal 2008. L'agenzia offre servizi di consulenza assicurativa sia per privati che per aziende e collabora con primarie compagnie assicurative, tra cui Allianz, Helvetia, AXA e DAS.

I servizi includono la consulenza e l'emissione di polizze nei rami auto, vita, tutela legale, professionale e aziendale.


Per questa realtà siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office da inserire all’interno di un contesto altamente professionale e dinamico.


Principali mansioni e responsabilità:


  • Gestione della documentazione pre-assuntiva
  • Accoglienza clienti
  • Emissione preventivi, trasformazione e archiviazione cartacea e/o
  • Creazione anagrafiche clienti (persone fisiche e giuridiche) in Omnia
  • Raccolta e archiviazione documenti (carta d’identità, codice fiscale, patente, visura camerale, ecc.)
  • Redazione e invio documenti (privacy, demand and needs, consenso invio elettronico, accettazione firma digitale)
  • Emissione e gestione polizze (nuove e rinnovi)
  • Gestione e supporto al Cliente pre e post-vendita


Requisiti richiesti:


  • Esperienza pregressa di circa 3-5 anni nel settore assicurativo
  • Conoscenza operativa dei gestionali: AXA, Helvetia, Allianz (è un plus)
  • Ottime capacità organizzative, autonomia operativa e precisione
  • Passione per il settore assicurativo


Offerta:


  • Tipologia di contratto: si deciderà in base all’esperienza del candidato/a
  • Inserimento in un contesto molto dinamico
  • Sede di lavoro: Mortara (PV)
  • Disponibilità: full time
  • Retribuzione: 1300 – 1500 euro netti
  • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 / venerdì dalle 08:30 alle 13:30

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