Impiegato di magazzino
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Impiegato di magazzino per multinazionale di logistica con sede a Inveruno (MI).
Responsabilità:
- Gestione Ingressi: coordinare slot di scarico merce per tutti i flussi inbound; front office con autisti sia per ingressi che uscite.
- Interfaccia con Customer Service: collaborare con la struttura interna di CS per la gestione del Cliente valutando richieste, priorità, reclami e richieste relative alle operazioni di magazzino. Fornire risposte rapide e cortesi.
- Elaborazione ordini: ricevere, verificare ed elaborare gli ordini del Cliente, garantendo accuratezza e tempestività. Coordinarsi con il personale del magazzino per evadere gli ordini e organizzare le spedizioni. Generare ordini di vendita, bolle di accompagnamento, borderaux ed etichette di spedizione secondo necessità.
- Gestione inventario: monitorare le giacenze di magazzino per soddisfare le richieste dei clienti. Collaborare con il personale del magazzino per monitorare i movimenti, eseguire controlli delle scorte e garantire un tempestivo rifornimento dei prodotti. Aggiornare i clienti sulla disponibilità e sullo stato dei loro ordini.
- Documentazione e Reporting: generare report sullo stato degli ordini, sui livelli di inventario e sulle richieste dei clienti. Fornire aggiornamenti regolari alla direzione in merito a feedback e problemi dei clienti. Gestione Claims.
- Utilizzo di Office-Teams per file condivisi/reportistica, WMS.
Intervallo retributivo e pacchetto di compensazione:
- Dai 25.000 ai 35.000 lordi/annui