Impiegato gestione ordini fornitori di stampa
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per realtà in forte crescita, solida e sana, cerchiamo un
IMPIEGATO ADDETTO ORDINI FORNITORI DI STAMPA
Si offre: contratto di assunzione diretta presso l'azienda. Il ruolo prevede la gestione degli ordini ai fornitori di stampa. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alla situazione attuale del candidato (35-40K) . Se la risorsa dovesse non abitare in zona, l’azienda si rende disponibile a coprire i costi di spostamento e/o a fornire l’auto aziendale.
Luogo di lavoro: Rovigo.
Orario di lavoro : giornaliero.
Di cosa ti occuperai?
- ricezione delle esigenze di stampa da inoltrare ai fornitori esterni
- scelta, insieme alla direzione tecnica, dei fornitori più adatti
- gestione delle priorità di stampa
- inoltro dell’ordine al fornitore
- monitoraggio della qualità e delle tempistiche di consegna della merce stampata
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza nel mondo della stampa digitale e offset UV
- ottima conoscenza del mondo della stampa e delle vernici UV
- buon uso del pc
- buone doti organizzative
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito