Impiegato gestione ordini fornitori di stampa

Randstad Italia · Veneto, Rovigo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per realtà in forte crescita, solida e sana, cerchiamo un


IMPIEGATO ADDETTO ORDINI FORNITORI DI STAMPA


Si offre: contratto di assunzione diretta presso l'azienda. Il ruolo prevede la gestione degli ordini ai fornitori di stampa. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alla situazione attuale del candidato (35-40K) . Se la risorsa dovesse non abitare in zona, l’azienda si rende disponibile a coprire i costi di spostamento e/o a fornire l’auto aziendale.


Luogo di lavoro: Rovigo.


Orario di lavoro : giornaliero.


Di cosa ti occuperai?


  • ricezione delle esigenze di stampa da inoltrare ai fornitori esterni
  • scelta, insieme alla direzione tecnica, dei fornitori più adatti
  • gestione delle priorità di stampa
  • inoltro dell’ordine al fornitore
  • monitoraggio della qualità e delle tempistiche di consegna della merce stampata


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza nel mondo della stampa digitale e offset UV
  • ottima conoscenza del mondo della stampa e delle vernici UV
  • buon uso del pc
  • buone doti organizzative


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)