Impiegato Gestione Ordini
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolante
Sede di lavoro: Milano zona Nord Ovest
Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)
Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi
Orario lavorativo: 7.45h lavorative, con flessibilità di ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.15. Si richiede, in alternanza con gli altri colleghi del team, disponibilità a coprire il turno: 10.15/19.00.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniSono richiesti i seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services;
• Conoscenza di AX 2012;
• Conoscenza di Excel;
• Conoscenza base della fatturazione elettronica;
• Buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini Italia e di provvedere alla corretta gestione degli ordini e delle note di credito/debito commerciali, nell’ottica della soddisfazione dei clienti, in particolare, si occuperà di:
• Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;
• Comunicare alla forza vendita e ai clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, confrontandosi con la Logistica/Spedizioni
• Ricevere e gestire le modifiche agli ordini, coordinandosi con i Sales e con la Logistica;
• Controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione
• Verificare gli errori di fatturazione segnalati dai clienti o rilevati e emettere gli ordini di rettifica (ove applicabile);
• Provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti.