Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti – Buyer – Prata di Pordenone (PN)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero con oltre 60 anni di esperienza, una figura intraprendente e motivata da inserire all’interno del Team Acquisti – Purchasing Assistant – Procurement
La figura ricercata avrà la responsabilità di:
-gestire il flusso degli ordini d’acquisto richiesti, monitorando costantemente lo stock dei materiali assegnati
-garantire il rispetto delle tempistiche e delle condizioni pattuite dai fornitori
-collaborare con il reparto finance per la corretta fatturazione
-registrare i prezzi nel sistema informatico aziendale, mantenendo aggiornati i dati anagrafici delle materie prime
-sollecitare eventuali consegne in ritardo, segnalando criticità al responsabile
-elaborare report ad hoc in Excel
Requisiti:
-diploma e/o laurea
-esperienza di almeno un anno nell’ambito procurement
-ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
-esperienza nella gestione di RDA attraverso sistemi quali ERP/MES
-gradita la conoscenza della lingua inglese
-capacità d’interloquire, trattare direttamente con fornitori Italia/Estero
Completeranno il profilo doti quali: approccio pratico e positivo, spirito collaborativo, buone doti organizzative, dinamicità e orientamento al risultato
La società offre un iniziale contratto in sostituzione maternità, scopo prosecuzione a tempo indeterminato.
Il candidato/la candidata selezionato/a troverà un ambiente solido, professionale ed in continua evoluzione
Luogo di Lavoro: Prata di Pordenone (PN)
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì – 39 ore settimanali
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004