IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE - ANCHE NEODIPLOMATO/NEOLAUREATO
Descrizione dell'offerta
Isoterma srl è la palestra dell’innovazione nel settore delle soluzioni a biomassa legnosa e degli impianti fotovoltaici industriali. Siamo più di un’azienda: siamo un’energia che si rinnova costantemente per fornire ai nostri clienti le soluzioni più avanzate e sostenibili.
Per il nostro ufficio acquisti siamo alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA sostituzione maternità
La risorsa si occuperà del disbrigo di pratiche amministrative legate agli acquisti, redazione di contratti, organizzazione e pianificazione ordini di acquisto, estrapolazione e inserimento dati, calcolo del fabbisogno, reporting e rapporti con i fornitori (ricerca, trattative, solleciti), emissione ddt, gestione e archiviazione della documentazione di carichi e scarichi magazzino.
Sarà di supporto e alle dirette dipendenze del responsabile ufficio acquisti e gestirà in autonomia la parte logistica e organizzativa di entrate e uscite merce.
diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo preferibilmente tecnico-commerciale o laurea triennale in discipline commerciali,
- padronanza dei sistemi operativi Windows/Office (imprescindibile dimestichezza con Excel) e dei più comuni sistemi di inserimento/gestione ordini.
-Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta anche a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/1999, art. Un ambiente dinamico, stimolante e collaborativo dove potrai dare il tuo contributo ogni giorno. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, RAL in base alla comprovata esperienza e alla seniority, ticket restaurant, fringe benefit, sala fitness e azienda smoking-free.
Per il nostro ufficio acquisti siamo alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA sostituzione maternità
La risorsa si occuperà del disbrigo di pratiche amministrative legate agli acquisti, redazione di contratti, organizzazione e pianificazione ordini di acquisto, estrapolazione e inserimento dati, calcolo del fabbisogno, reporting e rapporti con i fornitori (ricerca, trattative, solleciti), emissione ddt, gestione e archiviazione della documentazione di carichi e scarichi magazzino.
Sarà di supporto e alle dirette dipendenze del responsabile ufficio acquisti e gestirà in autonomia la parte logistica e organizzativa di entrate e uscite merce.
diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo preferibilmente tecnico-commerciale o laurea triennale in discipline commerciali,
- padronanza dei sistemi operativi Windows/Office (imprescindibile dimestichezza con Excel) e dei più comuni sistemi di inserimento/gestione ordini.
-Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta anche a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/1999, art. Un ambiente dinamico, stimolante e collaborativo dove potrai dare il tuo contributo ogni giorno. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, RAL in base alla comprovata esperienza e alla seniority, ticket restaurant, fringe benefit, sala fitness e azienda smoking-free.