IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda del settore legno un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:
- ambito acquisti: gestione fornitori (valutazione fornitori, eventuale reporting)
- pianificazione e supporto produzione (planning consegne, feedback a clienti, solleciti ai reparti)
- attività di back office: inserimento ordini clienti
- emissione fatture
Si richiede:
- diploma ad indirizzo commerciale o formazione in ambito tecnico, meccanico
- capacità nella gestione della documentazione: precisione nella gestione di ordini, contratti e corrispondenza
- ottime capacità interpersonali e di negoziazione , problem solving e flessibilità
- conoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti office (Excel, Word, Outlook)
Si offre:
- contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione;
- CCNL legno e arredamento artigianato
- orario di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdì
- luogo di lavoro: Castelgomberto (VI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004