IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

Synergie Italia S.p.a. · Castelgomberto, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda del settore legno un/una


IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.


La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:


  • ambito acquisti: gestione fornitori (valutazione fornitori, eventuale reporting)
  • pianificazione e supporto produzione (planning consegne, feedback a clienti, solleciti ai reparti)
  • attività di back office: inserimento ordini clienti
  • emissione fatture

Si richiede:


  • diploma ad indirizzo commerciale o formazione in ambito tecnico, meccanico
  • capacità nella gestione della documentazione: precisione nella gestione di ordini, contratti e corrispondenza
  • ottime capacità interpersonali e di negoziazione , problem solving e flessibilità
  • conoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti office (Excel, Word, Outlook)

Si offre:

  • contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione;
  • CCNL legno e arredamento artigianato
  • orario di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdì
  • luogo di lavoro: Castelgomberto (VI).



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)