IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa - agenzia per il lavoro, filiale di Trofarello, cerca per solida realtà specializzata in progettazione e realizzazione di impiantistica elettrica industriale situata a Torino Sud (TO)


IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI


La risorsa inserita si occuperà della relazione con i fornitori svolgendo le seguenti attività:

  • Richiesta e analisi preventivi fornitori;
  • Gestione ordini fornitori;
  • Preparazione offerte al cliente finale, che trattano principalmente impianti antincendio, impianti EVAC, impianti di illuminazione, posa di quadri e cabine elettriche, impianti fotovoltaici, ecc.

REQUISITI:

  • Diploma di maturità (aver conseguito il titolo di studio come perito elettrotecnico o titoli equivalenti sarà considerato un plus)
  • Esperienza nel settore elettrico come impiegato/impiegata ufficio acquisti o in ambito logistico
  • Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
  • Precisione, flessibilità, problem solving


Si offre:

  • inserimento diretto in azienda
  • livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza

ORARIO DI LAVORO: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

SEDE DI LAVORO: TORINO SUD


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)