IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Zanè, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente dell’Alto Vicentino un/una:

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI


La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio composto attualmente da 4 risorse e si occuperà di contatto fornitori e attività di scouting, gestione ordini, approvvigionamento materia prima, analisi fabbisogni, gestione trattativa prezzi e termini contrattuali, aggiornamento listino di acquisto, interfaccia reparto produttivo per monitorare lo stato di avanzamento ordini


Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in ambito logistico;
  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
  • Gradita conoscenza della lingua inglese;
  • Buon utilizzo del pc;
  • Buon approccio comunicativo e relazionale

Orario di lavoro: full time, in giornata

Luogo di lavoro: Zanè (VI)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)