IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO VENDITE

Synergie Italia S.p.a. · Cologno Monzese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di attrezzature tecnico industriali, un profilo da inserire in qualità di:

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO VENDITE


La risorsa verrà inserita nell'ufficio vendite dell'azienda e svolgerà mansioni di back office e gestione degli ordini in ambito commerciale, in particolare si occuperà di:

  • Inserimento e gestione degli ordini della clientela;
  • Assistenza ai clienti, gestione e risoluzione delle problematiche;
  • Cura dei rapporti con la clientela italiana ed estera;
  • Elaborazione dei preventivi e delle offerte;
  • Gestione e archiviazione della documentazione.

Si richiedono:

  • Diploma di scuola superiore e/o laurea;
  • Esperienza in ambito amministrativo commerciale ;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office , in particolare di Excel ;
  • Buona conoscenza della lingua inglese .


Precisione, puntualità e organizzazione completano il profilo


Sede di lavoro: Milano , zona Gorla.


Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, orario 8.30-12.30 13.30-17.30.


Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione , con possibilità di proroghe e di inserimento successivo in apprendistato .

CCNL Commercio, 5° o 6° livello, RAL 21,1K-22,7K.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)