Impiegato logistico back office commerciale

Randstad Italy · Paderno Dugnano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia - Per azienda cliente ricerca: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICO

Per il potenziamento dell'ufficio Business Operations di una nostra azienda cliente, ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale e Logistico da inserire nel team presso la sede di Paderno Dugnano (MI)

esperienza

1 anno

Requisiti Richiesti:

  • Diploma di maturità o laurea triennale, preferibilmente in ambito logistico, gestionale o amministrativo. 
  • Esperienza pregressa in ruoli operativi o amministrativi, preferibilmente in ambienti di ufficio o logistica leggera. 
  • Conoscenza di base dei processi logistici e delle operazioni di magazzino. 
  • Capacità di gestire il lavoro in modo responsabile, organizzato ed indipendente. 
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le proprie priorità. 
  • Buona conoscenza informatica del pacchetto Office, Outlook, Internet. 
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa Offriamo:

  • Contratto CCNL Commercio. 
  • Assunzione diretta da parte dell'azienda.
  • RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra i 27.000 e i 30.000 euro, definita in base alla seniority e alle competenze maturate. 
  • Un contesto lavorativo molto professionale, stabile ed in crescita. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura si occuperà di:

  • Gestione dell'intero processo logistico: dall'inserimento degli ordini alla preparazione del materiale e preparazione della relativa documentazione per le spedizioni, fino alla gestione degli acquisti e del magazzino. 
  • Back Office Commerciale:
    • Inserimento ordini clienti e gestione dell'intero ciclo dell'ordine. 
    • Analisi delle vendite e calcolo del GP. 
    • Gestione documentale fino all'emissione dei documenti di trasporto. 
    • Gestione dei corrieri e rapporto con i clienti. 
    • Monitoraggio e aggiornamento costante delle informazioni sulle consegne, assicurandosi che siano rispettati i tempi di spedizione e le necessità operative. 
  • Gestione Acquisti e Magazzino:
    • Acquisto di prodotti destinati alla vendita. 
    • Monitoraggio e follow-up degli ordini ai fornitori. 
    • Gestione degli arrivi e verifica della documentazione. 
    • Registrazione di magazzino in entrata e uscita. 
    • Monitoraggio delle scorte di Magazzino. 
    • Mantenere l'organizzazione interna dello spazio per il corretto stoccaggio dei materiali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)