IMPIEGATO SETTORE BANCARIO - requisito Legge 68/99 - PARMA
Descrizione dell'offerta
Adecco Diversity & Inclusion Hub , ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da impiegare alla carriera di Addetto/a alla Gestione dei Clienti e/o altre funzioni di Staff per la sede di Parma.
Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti:
- Laurea in ambito umanistico economico - giuridico o economico;
- Diploma di scuola superiore, minima esperienza in ruoli impiegatizi a contatto con il pubblico (customer service, front office, segreteria, vendite ecc..);
- Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico;
- Buone doti comunicative e di proattività;
- Buone doti di analisi e conteggio denaro;
- Dimestichezza nell’utilizzo del PC;
- La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99 – art.1.
Responsabilità nel ruolo:
- Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
- Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi;
- Gestire autonomamente i propri clienti.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi / 12 mesi;
- Opportunità di inserimento successivo e di crescita professionale;
- Orario full time dal lunedì a venerdì;
- Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello Ccnl del credito.
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a con riferimento: PARMA – GESTIONE CLIENTI
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura .
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).