IMPIEGATO TECNICO per l’AREA MANUTENZIONE MECCANICA
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, per azienda leader a livello mondiale nel settore della gomma plastica, specializzata nel packaging, ricerchiamo un IMPIEGATO TECNICO per l’AREA MANUTENZIONE MECCANICA.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.
Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).
Orario di lavoro: FT (lunedì - venerdì dalle 8.30 alle 17.30)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniQuali requisiti stiamo cercando?
- Diploma di Perito Chimico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
- esperienza anche minima in ruoli simili presso uffici tecnici focalizzati al miglioramento continuo e alla gestione del reparto di manutenzione industriale;
- Ideale, ma non indispensabile, esperienza in manutenzione meccanica;
- buona conoscenza del disegno tecnico meccanico;
- buona conoscenza di strumenti digitali (pacchetto Office) e programmi di disegno (Autocad);
- buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo: ottime capacità di gestione del tempo ed organizzative, buone capacità di relazionarsi con colleghi e fornitori e forte passione per il mondo della meccanica.
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione meccanica;
- consuntivazione e gestione contabile delle attività di manutenzione;
- Sviluppo e standardizzazione dei metodi di manutenzione per migliorare l'affidabilità attrezzature e l’efficienza operativa;
- utilizzo di tecniche preventive e predittive e metodi per garantire la continuità e la sicurezza degli impianti;
- gestione dei rapporti con fornitori, ditte di manutenzione esterne;