impiegato tecnico service

Randstad Italy · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca di un* IMPIEGATO TECNICO SERVICE per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico nei limitrofi di Cormano (MI).

La ricerca è finalizzata al potenziamento del team tecnico. In qualità di tecnico service, affiancherai il responsabile operativo nell’organizzazione e gestione delle attività dell’aerea tecnica aziendale. La qualità nella delivery è una priorità molto importante per l’azienda, dunque le attività riassunte saranno le seguenti:

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni
  • Diploma tecnico (es. Perito Meccanico, Elettrotecnico, Termotecnico);

  • Preferibile esperienza di 1-3 anni in ambito tecnico (progettazione, service o impiantistica), idealmente nel settore HO.RE.CA;

  • Capacità di lettura di schemi meccanici, elettrici, idraulici e impiantistici;

  • Ottime competenze tecniche su macchinari;

  • Flessibilità oraria e predisposizione alla reperibilità;

  • Ottimo uso degli strumenti informatici, dimestichezza con excel e gestionali integrati.

Soft skills:

  • Spiccata attitudine al problem solving, gestione immediata dell’imprevisto finalizzata a garantire sempre un elevato standard qualitativo alla nostra clientela;

  • Precisione e attenzione ai dettagli.

contratto: CCNL metalmeccanico x 13 mensilità; 1 anno a tempo determinato scopo assunzione. Valutabile eventuale passaggio diretto a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  • Organizzare il lavoro dei tecnici dislocati sul territorio ottimizzandone gli spostamenti ed i relativi costi;

  • Supportare la gestione dell’ufficio tecnico/area manutenzione;

  • Affiancare il responsabile operativo dell’Area tecnica Italia nel lavoro quotidiano;

  • Gestire i rapporti con i clienti strategici (call di allineamento, chiamate per supporto al customer care…);

  • Prestare assistenza da remoto ai clienti per problematiche relative ai macchinari elettromeccanici;

  • Interfaccia con i tecnici installatori e manutentori per la pianificazione delle attività;

  • Supporto nella gestione delle commesse e al coordinamento delle fasi di installazione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)