Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.


Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:


Impiegato ufficio acquisti


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato (fino a 30k).


Sede di lavoro: Valsamoggia


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo, mensa interna.


Responsabilità


La persona che inseriremo risponderà direttamente al responsabile Ufficio Acquisti nello specifico si occuperà di:


  • inserire le richieste a gestionale SAP;
  • mantenere i contatti con i fornitori esistenti, monitorare i listini;
  • interfacciarsi con l'ufficio commerciale;
  • pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
  • gestire i rapporti con i fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
  • buona predisposizione nella contrattazione;
  • analizza dati.


Requisiti


  • Laurea in lingue , laurea economia o diploma di laurea equipollente;
  • provenienza da un settore produttivo;
  • minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
  • excel livello autonomo;
  • livello inglese B2;
  • gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.


Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)