Impiegato Ufficio Acquisti

Center Comunicazione e Congressi · Campania, Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un/una Assistente Addetto/a Ufficio Acquisti – Unisciti al nostro team!


Chi siamo

Center Comunicazione e Congressi Srl è una realtà leader nell’organizzazione di eventi e congressi, riconosciuta per l’eccellenza, la precisione e la cura del dettaglio. In un’ottica di potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di una figura dinamica, organizzata e proattiva da inserire nel nostro Ufficio Acquisti.


Di cosa ti occuperai

  • Gestione degli acquisti di beni e servizi per eventi, forniture per l’ufficio e materiali promozionali
  • Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, con negoziazione delle condizioni contrattuali
  • Emissione ordini, verifica documentazione e monitoraggio delle consegne
  • Analisi dei costi, supporto nella definizione del budget e nel controllo di gestione
  • Collaborazione trasversale con le aree amministrazione ed eventi


Chi stiamo cercando

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore eventi, fiere o servizi
  • Ottime capacità di negoziazione, pianificazione e problem solving
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
  • Precisione, affidabilità e forte orientamento al risultato
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Autonomia nella guida e disponibilità a trasferte anche di lunga durata, su territorio nazionale ed eventualmente estero


Cosa offriamo

Contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova come previsto dal CCNL di riferimento

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze

Ambiente professionale, stimolante e in continua evoluzione

Formazione continua e opportunità di crescita

Inserimento in un team giovane, dinamico e orientato all’eccellenza, con progetti nazionali e internazionali


Scadenza per l’invio delle candidature: 31 luglio 2025


Ti aspettiamo!

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