Impiegato Ufficio Acquisti

Randstad Italy · Castel Mella, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?

Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?

Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!

Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda che si occupa di Fabbricazione Di Apparecchiature Elettriche ricerca un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

  • Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
  • Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
  • Luogo di lavoro: Castel Mella

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in azienda metalmeccanica o elettronica);
  • Conoscenza di base delle logiche di un ERP;
  • Conoscenza base dell’inglese;
  • Capacità di lettura BOM;
  • Buon utilizzo del pacchetto office;

Completano il profilo capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e predisposizione a lavorare in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
  • Analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time;
  • Collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento;
  • Negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
  • Aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP;
  • Attività di pianificazione acquisti per ordini buffer o a programma.

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