IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Cisterna di Latina, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nel settore degli acquisti?

Ti piacerebbe ricoprire questo ruolo in un ambiente dinamico e stimolante?

Abbiamo l'occasione perfetta per te!

Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca per aziende cliente del settore design un/una

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi;

- Ottima conoscenza del gestionale Team System;

- Proattività, curiosità, ottima propensione al lavoro di squadra;

- Spiccate doti organizzative e di pianificazione;

- Ottime capacità di analisi e negoziazione;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine;

Luogo di lavoro: LATINA

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di

  • acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle  commesse aziendali, gestione fornitori e clienti e redazione documentazione
  • lavorando in sinergia con il proprio responsabile, garantirà la corretta disponibilità di materiale necessario, redigerà l'opportuna documentazione amministrativa, opererà nel rispetto e nell'ottimizzazione del budget e terrà i contatti con i clienti e i fornitori nazionali ed esteri.

Candidatura e Ritorno (in fondo)