Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Emilia-Romagna, Forlì, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Sede di lavoro: Forlì.


Orario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30).


Contratto : l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa è di 30.000 – 35.000 €.


Responsabilità


L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:


  • gestire il flusso di acquisto e l'elaborazione degli ordini in costante cooperazione e comunicazione con i paesi di produzione/lavorazione e le loro strutture;
  • registrare tutte le informazioni necessarie in SAP relative agli ordini (dall'inserimento dell'ordine alla registrazione della fattura);
  • preparare e condividere report e analisi riguardanti le attività del processo di acquisto;
  • garantire una comunicazione e un supporto costanti e adeguati con i fornitori;
  • lavorare a stretto contatto con il team logistico e i fornitori e corrieri locali e internazionali per garantire la consegna puntuale dei prodotti;
  • quando necessario, fornire supporto al processo logistico e di consegna.


Requisiti


  • precedente esperienza in ambito acquisti;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus);
  • conoscenza del gestionale SAP;
  • conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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