Impiegato ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza come impiegato ufficio acquisti?
Randstad Italia, per importante multinazionale, seleziona:
Impiegato ufficio acquisti
Sede di lavoro: Lecce
Orario di lavoro: Full-Time
Tipologia contrattuale: In somministrazione con possibilità di proroga
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoPossiedi queste caratteristiche?
- preferibile Laurea in materie economiche;
- esperienza di almeno 1 anno nello stesso ruolo;
- conoscenza delle logiche del purchasing;
- conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
- sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
- responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
- gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
- monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
- gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.