Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Lecce, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come impiegato ufficio acquisti?

Randstad Italia, per importante multinazionale, seleziona:

Impiegato ufficio acquisti

Sede di lavoro: Lecce

Orario di lavoro: Full-Time

Tipologia contrattuale: In somministrazione con possibilità di proroga

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Possiedi queste caratteristiche?

  • preferibile Laurea in materie economiche;
  • esperienza di almeno 1 anno nello stesso ruolo;
  • conoscenza delle logiche del purchasing;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

  • sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
  • responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
  • gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)