IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Capri srl · Nola, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ambisci a poter lavorare per un'azienda fashion retail modernamente digitalizzata e in espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te!


La Capri S.r.l, realtà multinazionale italiana del fashion retail, con i brand Alcott e Gutteridge e una Rete di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).


Mansioni principali:


  • Analisi dei mercati e dei fornitori:

Identificare i fornitori più affidabili, analizzare i prezzi e le condizioni di vendita, e valutare le tendenze del mercato.

  • Negoziazione con i fornitori:

Ottenere i migliori prezzi e le condizioni più vantaggiose per l'azienda, garantendo la qualità e la puntualità delle consegne.

  • Selezione dei prodotti:

Valutare la qualità e la competitività dei prodotti, scegliendo quelli più adatti alle esigenze dell'azienda.

  • Gestione dei budget:

Pianificare e controllare le spese di acquisto, assicurandosi che siano in linea con le risorse disponibili.

  • Gestione della logistica e delle consegne:

Assicurarsi che i prodotti siano ricevuti in tempi utili e in buone condizioni, e che la logistica interna dell'azienda sia efficiente


Competenze richieste:


  • Conoscenza approfondita del mercato di riferimento: Conoscenza delle dinamiche del mercato, delle esigenze dei clienti e delle tendenze di consumo.
  • Capacità di negoziazione: Abilità nel trattare con i fornitori e ottenere i migliori risultati.
  • Analisi dei costi e dei benefici: Valutazione dei costi di acquisto e dei benefici in termini di qualità, quantità e tempi di consegna.
  • Gestione del budget: Pianificazione e controllo delle spese di acquisto.
  • Conoscenza della contrattualistica commerciale: Capacità di redigere e gestire contratti con i fornitori.
  • Problem solving: Abilità nel risolvere problemi e affrontare imprevisti.
  • Conoscenza di lingue straniere: Utile per lavorare con fornitori internazionali.
  • Conoscenza degli strumenti informatici: Utile per la gestione di ordini, contratti e rapporti con i fornitori.


Requisiti:


  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
  • Laurea triennale o magistrale : In economia, management, marketing o discipline affini.
  • Esperienza lavorativa : In un ufficio acquisti o in un ruolo legato alla gestione della supply chain.
  • Master o corsi di specializzazione: In ambito logistico, di gestione della supply chain o di procurement.


Altre informazioni


In Capri srl troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, continuando negli investimenti sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.


Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!

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