impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Ozzano dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati; ricerchiamo  per importante azienda del territorio un ​Impiegato ufficio acquisti - settore componenti elettroniche per la loro sede di ​Ozzano Dell'Emilia (BO)Si offre:
o Inserimento diretto - Orario full time giornaliero 8.30-17.30 con 1 ora di pausa
o La tipologia contrattuale, il livello e la retribuzione saranno commisurati all’esperienzapregressa maturata nel ruolo e condivisi nel corso dell’iter di selezione.

La risorsa si occuperà di effettuare ordini di acquisto​ (Italia e Estero ), ordini di conto lavoro, aggiornamento listini, solleciti verso fornitori nel far rispettare tutte le condizioni stabilite (Date, Prezzi e Qualità),

​P​referibile esperienza maturata in ufficio acquisti, dovendo sapersi districare bene tra distinte base e acquisti. 

Annual Salary: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni
Si richiede:
  • pregressa esperienza come ufficio acquisti o vendita
  • preferibile provenienza dal settore elettronico
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ​buone conoscenze informatiche (excel, word, outlook agenda e posta elettronica, gestionali aziendali)
  • predisposizione al lavoro di squadra 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


​Attività previste

  • gestione e inserimento ordini di materie prime nel sistema gestionale;
  • aggiornamento e mantenimento dell’anagrafica fornitori;
  • monitoraggio degli ordini in corso e verifica dei tempi di consegna;
  • supporto nel controllo dei costi e nella reportistica periodica 

Candidatura e Ritorno (in fondo)