Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Pinerolo (TO), Provincia di Torino, Italia · · 35.000€ - 40.000€


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per una realtà in forte espansione, ricerchiamo un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL indicativa di 35.000€ - 40.000€.

Luogo di lavoro : Pinerolo

Di cosa ti occuperai?

  • definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare, negoziare il budget di approvvigionamento e definire un piano di azione;
  • analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
  • pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
  • ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
  • interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea (preferibilmente in ambito ingegneristico o economico);
  • capacità di negoziazione e gestione autonoma dei fornitori;
  • conoscenza del settore gomma-plastica;
  • buone doti analitiche ed organizzative;
  • ottime doti comunicative e di negoziazione;
  • predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di problem solving.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)