IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?
Randstad Italia, per storica azienda del territorio di Mantova cerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Orario di lavoro: Full-time
Tipologia contrattuale: da valutare in sede di colloquio
esperienza
1 annoPossiedi queste caratteristiche?
esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;
ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.