Impiegato Ufficio Acquisti

Randstad Intempo · Toscana, Pisa, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Intempo Spa


ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia civile ed industriale:


Impiegato ufficio acquisti - Pisa (PI)


Ti occuperai di:

  • Supportare il responsabile acquisti
  • Gestione degli approvvigionamenti individuali e collettivi, ricerche e contatti con nuovi fornitori (compresa la qualifica degli stessi ai fini del rispetto del sistema di gestione)
  • Negoziazione di accordo quadro, accordi commerciali e contratti di manutenzione (forniture e subappalti)
  • Richieste di offerta, raccolta e analisi dei preventivi con valutazione economica, qualitativa e tempistica delle offerte
  • Redazione dei quadri di raffronto, trattative e emissione dell'ordine o stesura del contratto.
  • Supporto al responsabile di funzione per report periodici dei cantieri, con relativa analisi della produzione a costi e a ricavi
  • Supporto al responsabile di funzione per analisi costi, gare, appalti pubblici e privati.



Per entrare nel team ti verrà richiesto:

  • Diploma di Geometra o diploma di laurea in ingegneria edile o civile (requisito necessario);
  • Conoscenza nei processi di acquisto;
  • Conoscenza dei materiali di cantiere e delle lavorazioni (requisito necessario)
  • Capacità di gestire e monitorare budget;
  • Conoscenza delle normative di settore
  • Conoscenza del programma CAD e Excel
  • Buona capacità di lavorare in team e flessibilità oraria


ORARIO DI LAVORO: 8- 13 e 15 -19. Da lunedì al venerdì.


SEDE DI LAVORO: PISA (PI)


TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Assunzione diretta da parte del cliente. CCNL Edilizia


Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SG

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)

Candidatura e Ritorno (in fondo)