Impiegato ufficio acquisti Trofarello
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Chieri , ricerca per azienda cliente, operante nel settore automotive , una risorsa da inserire come:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Acquisti e, in collaborazione con il team, si occuperà di:
- Gestione degli ordini di acquisto per componentistica e materiali destinati alla produzione automotive
- Contatto diretto con fornitori nazionali e internazionali
- Analisi dei fabbisogni e supporto nella pianificazione degli approvvigionamenti
- Collaborazione con l’area tecnica e la produzione per garantire continuità nei processi produttivi
- Gestione documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico
- Gradita esperienza pregressa, anche minima, in ambito acquisti, preferibilmente nel settore automotive o metalmeccanico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Capacità di lavoro in team, organizzazione, precisione e proattività
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda
- Orario: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 18.00
- Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza
Luogo di lavoro: Trofarello(TO)
CCNL: Metalmeccanica Industria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004