Impiegato ufficio acquisti Trofarello

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Chieri , ricerca per azienda cliente, operante nel settore automotive , una risorsa da inserire come:


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE AUTOMOTIVE


La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Acquisti e, in collaborazione con il team, si occuperà di:

  • Gestione degli ordini di acquisto per componentistica e materiali destinati alla produzione automotive
  • Contatto diretto con fornitori nazionali e internazionali
  • Analisi dei fabbisogni e supporto nella pianificazione degli approvvigionamenti
  • Collaborazione con l’area tecnica e la produzione per garantire continuità nei processi produttivi
  • Gestione documentale e aggiornamento anagrafiche fornitori

Requisiti:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico
  • Gradita esperienza pregressa, anche minima, in ambito acquisti, preferibilmente nel settore automotive o metalmeccanico
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Capacità di lavoro in team, organizzazione, precisione e proattività

Si offre:

  • Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda
  • Orario: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 18.00
  • Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza


Luogo di lavoro: Trofarello(TO)

CCNL: Metalmeccanica Industria



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)