Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.


Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.


Sede di lavoro : Valsamoggia


Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con un'ora di pausa pranzo, mensa interna.


Di cosa ti occuperai?


Rispondendo direttamente al responsabile Ufficio Acquisti, ti occuperai di:


  • inserire le richieste a gestionale SAP;
  • mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
  • monitorare i listini;
  • interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
  • gestire i rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • Diploma perito meccanico o Diploma tecnico;
  • conoscenza del disegno meccanico;
  • provenienza da un settore produttivo;
  • minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
  • utilizzo di Excel;
  • livello inglese B2;
  • buona predisposizione nella contrattazione;
  • gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.


Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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