Impiegato ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion & Luxury sita in Villaverla (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Orario di lavoro: giornaliero full-time
Contratto: sostituzione maternità di circa 1 anno
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniLa figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità
- Precedente esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Autonomia, flessibilità, intraprendenza e dinamismo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita avrà modo di relazionarsi con fornitori italiani ed esteri per l'approvvigionamento delle materie prime e delle merci. Si occuperà inoltre di pianificare e gestire gli approvvigionamenti, coordinando le attività di acquisto, al fine di ottimizzare le scorte e controllare i costi.