Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Villaverla, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion & Luxury sita in Villaverla (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

Orario di lavoro: giornaliero full-time

Contratto: sostituzione maternità di circa 1 anno

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Precedente esperienza in ruolo analogo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Autonomia, flessibilità, intraprendenza e dinamismo

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa inserita avrà modo di relazionarsi con fornitori italiani ed esteri per l'approvvigionamento delle materie prime e delle merci. Si occuperà inoltre di pianificare e gestire gli approvvigionamenti, coordinando le attività di acquisto, al fine di ottimizzare le scorte e controllare i costi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)