Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Volpiano (TO), Provincia di Torino, Italia · · 28.000€ - 35.000€


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante azienda cliente ricerchiamo un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Si offre: contratto a tempo indeterminato, livello e RAL (range 28.000€ - 35.000€) saranno commisurati alle competenze del candidato.

Orario di lavoro : full time

Zona di lavoro : Volpiano

Di cosa ti occuperai?

  • scouting nuovi fornitori;
  • presentazione offerte commerciali;
  • stesura preventivi;
  • negoziazione con i fornitori;
  • mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori;
  • gestione degli ordini;
  • gestione e programmazione dell’acquisto di materiale;
  • contatto diretto con enti aziendali.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Diploma o Laurea;
  • esperienza di 3 anni nella medesima mansione;
  • preferibile provenienza da aziende di produzione;
  • necessaria conoscenza del sistema di pianificazione MRP;
  • conoscenza del pacchetto office;
  • conoscenza avanzata di Excel;
  • conoscenza della lingua inglese (livello C1 - testata in sede di colloquio);
  • capacità di organizzazione;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • disponibile a trasferte all'estero.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)