Impiegato Ufficio Amministrativo Junior Contratto Full Time
Descrizione dell'offerta
Progetto CMR International , leader nel settore della progettazione integrata, opera su diverse scale progettuali, dal product design al master planning , passando per interior e building design in tutte le destinazioni d’uso ( Office, Living, Healthcare, Retail, Sport, Hospitality, Educational ). Grazie alle realtà specialistiche del Gruppo, offriamo un approccio sinergico e una visione olistica nello sviluppo e nella gestione di progetti Real Estate.
Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la ricerca, la progettazione sostenibile e l'approccio rigoroso nel management di importanti operazioni.
Ricerchiamo un/una Impiegato/a amministrativo/a Junior, il profilo ricercato sarà inserito all'interno dell’ufficio amministrativo in affiancamento alle risorse del team e dovrà svolgere le seguenti attività:
registrazione fatture, registrazione co.ge ., preparazione documentazione fiscale da inviare al commercialista);
Gestione adempimenti fiscali, IVA, ritenute d'acconto;
Supporto all'attività amministrativa e alla gestione della contabilità generale.
Laurea o diploma ad indirizzo economico/amministrativo;
Conoscenza dei principi contabili nazionali;
Provenienza da studi commercialisti;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella contabilità;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Contratto e retribuzione da commisurare all’esperienza
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la ricerca, la progettazione sostenibile e l'approccio rigoroso nel management di importanti operazioni.
Ricerchiamo un/una Impiegato/a amministrativo/a Junior, il profilo ricercato sarà inserito all'interno dell’ufficio amministrativo in affiancamento alle risorse del team e dovrà svolgere le seguenti attività:
registrazione fatture, registrazione co.ge ., preparazione documentazione fiscale da inviare al commercialista);
Gestione adempimenti fiscali, IVA, ritenute d'acconto;
Supporto all'attività amministrativa e alla gestione della contabilità generale.
Laurea o diploma ad indirizzo economico/amministrativo;
Conoscenza dei principi contabili nazionali;
Provenienza da studi commercialisti;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella contabilità;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Contratto e retribuzione da commisurare all’esperienza
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00